Guida Galattica per Radiostoppisti

guida

 

 ”Al principio fu creato l’Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell’estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c’è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitare intorno a esso, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro–verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli smartphone digitali siano un’ottima invenzione. Queste umani, così si fanno chiamare, vagano scontenti nel caos facendo cose stupide. Fortunatamente adesso però c’è la La Guida Galattica per Radiostoppisti. La Guida Galattica per Radiostoppisti è il programma web radio che fornisce la risposta a tutte le domande che non vi siete mai minimamente posti. La Guida Galattica per Radiostoppisti è il programma che fa proprio al caso vostro per due semplici motivi: il primo è che ve lo potete ascoltare comodamente dal computer, il secondo è che vi ricorda sempre la cosa più importante… NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO!

Guida Galattica per Radiostoppisti è il programma web radio dove insieme a Braian, Dario e Maria viaggeremo nell’universo per analizzare da fuori questo pazzo, buffo e insignificante pianeta azzurroverde comunemente detto terra!

Cosa troverai nel programma:

  • “Nessuna forma di vita intelligente” racconti di emeriti deficienti che ci fanno dubitare dell’esistenza di forme di vita intelligenti sul nostro pianeta.
  • “Cose dell’altro mondo!” notizie incredibili… dell’altro mondo via!
  • “Pianeta che vai usanza che trovi” strane usanze/leggi/cose che si trovano in giro per i mondi!
  • “Fenomeni intergalattici” alla ricerca dei geni incompresi, dei veri, incredibili fantasmagorici Fenomeni Intergalattici!
  • “La posta dell’amor” con Antonio Caliente (noto scrittore spagnolo)
  • “Le 5 cose da” utili consigli dalla nostra Maria
  • “L’angolino della Poesia” con Pino Amaro poeta della corrente Pessimistica
  • “Sesso spaziale” a cura del noto Sessuologo dell’Università di Bavaria Dott. Birkmayer
  • “Le definizioni della Guida Galattica per Radiostoppisti” ogni puntata aggiungeremo qualche utile definizione alla nostra Guida Galattica per Radiostoppisti!
  • e tanto, forse troppo altro ancora!

Passa il lunedì sera in nostra compagnia, potresti non pentirtene!