Radio Hamelin Puntata del 26 Maggio 2015

2000-fan-150-1-1508x706_c

Si conclude con la puntata del 26 Maggio il sommario e rapido excursus che, sul finire di stagione, il Pifferaio di Hamelin ha voluto tributare alla storia della musica Rock/pop. La trasmissione, fruibile nuovamente e sulle nostre onde sabato 30 Maggio alle ore 22.30, ha visto l’avvicendarsi di alcuni fra i più importanti protagonisti di inizio millennio e fra questi Eddie Vedder, Norah Jones, gli Artic monkeys, Alicia Keys, i Babyshambles, I Muse, I Darkness.

Anche per gli anni 2000, sebbene la vera e propria epopea rock con i suoi personaggi ed i suoi colorati e coloriti eventi si sia conclusa da molto, siamo riusciti a proporre un notevole florilegio di narrazioni da porre a corollario dei pezzi  di cui abbiamo goduto e tutto questo con la speranza di aver fatto felici almeno una parte dei nostri esigenti topolini.

Cogliamo l’occasione di avvertire i gentili ascoltatori che, in occasione della festa dell Repubblica, il 2 Giugno la trasmissione non andrà in onda, se non in replica, per ritornare in rigorosa diretta il 9 Giugno, ultima puntata stagionale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>