Qualche anticipazione sul 2014…

Prima puntata del 2014 per “L’altra musica italiana”. Una puntata che ha avuto come tema principale la novità. La novità intesa come progetti, dischi, tour di alcuni degli artisti della scena Indie italiana.
Con l’occasione abbiamo parlato degli Afterhours che a marzo usciranno con una riedizione dell’album “Hai paura del buio”, di cui abbiamo riascoltato le tracce “Male di miele” e “Musicista contabile”. Poi è stata la volta dei “Marta sui Tubi”, sempre in tour per promuovere il loro ultimo lavoro in studio e le note di “Via Dante” e “Cenere” e a loro volta protagonisti di “Hai paura del buio” inteso come festival cultural-musicale itinerante.
Un Max Gazzè d’annata (quello di “Cara Valentina” e “Colloquium Vitae”) è stata la scusa per parlare del tour del cantautore romano, mentre i Subsonica (“Nuvole Rapide” e “Istrice”) hanno dichiarato che torneranno con un nuovo disco nell’autunno prossimo. Alla prossima puntata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>